Una finestra nuova, per tutti, aperta sulla strada, sul mondo, ... lontana dai poteri, vicina alla gente, ... curiosa, rispettosa, amica, ... aperta allo scambio, alla battuta, al saluto, alla discussione, alla polemica, ...incline alla pace, ... ansiosa di verità, ...anche provocatoria se necessario, ... puntuale, ... intrigante, ... attesa, ............

NEWS

E’ in pubblicazione un libro-inchiesta sul caso che vide la scomparsa di Ylenia Carrisi.
L’Autore è uno dei più qualificati investigatori, italo-americano, che si interessò fin dall’inizio a questa vicenda venendo a conoscenza di fatti e circostanze a tutt’oggi rimaste inedite.
A mettere l’investigatore sulle tracce di Ylenia fu un testimone compagno di giochi della ragazza, un testimone mai comparso nelle indagini, e che proprio per questo potrebbero trovare riscontri da parte delle Autorità competenti e svelare quanto ancor oggi per i più è rimasto nel mistero.
A questo “amico del cuore” Ylenia confidava ogni suo pensiero, timore, sospetto, pur non riuscendo a ricambiare il sentimento d’amore che il giovane provava per lei.
Viene spontaneo chiedersi perché un testimone tanto importante sia rimasto nell’ombra, e la risposta è ben chiara leggendo ciò che l’Autore ha deciso di affidare alla pubblica opinione.
L’investigatore contattò all’epoca la famiglia Carrisi?
Entrò in contatto con gli apparati che indagavano sul caso?
Quali riscontri ebbe alle rivelazioni del giovane amico di Ylenia?
Ciò che sconcerta è il fatto che l’investigatore a queste domande risponde con tanto di prove e documenti.
Gabriella Carlizzi, dopo aver analizzato i contenuti del libro ha accettato di pubblicarlo ritenendo l’opera di immenso valore per il recupero di verità mai emerse in una storia che coinvolse l’attenzione di tutto il mondo.
Per motivi di sicurezza, al momento preferiamo tacere sul nome dell’Autore, pur confermando fin d’ora che lo stesso Autore, dopo la pubblicazione del testo, sarà a completa disposizione delle Istituzioni internazionali per qualsivoglia chiarimento.

La redazione

Lasciate i vostri commenti

Invia un commento

0
I vostri commenti sono sottoposti al controllo dell'editoria.
  • Nessun commento